Indice del forum

Motoingrasso

Tutto quello di cui un motociclante necessita: curve, buon cibo e sano divertimento.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Motoingrasso 2011
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Itinerari
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
suzibandit

Divin Porcello
Divin Porcello

Iscritti

suzibandit is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Gen 24, 12:02:05    Oggetto:  Motoingrasso 2011
Descrizione: ... o meglio Retroingrasso

Ordunque amici... la data del Motoingrasso 2011 è già stata fissata: si terrà nei giorni 17-18-19 giugno visto che storicamente è sempre stato fatto la terza settimana di giugno e noi siamo per il rispetto delle tradizioni!
Quest'anno la scelta della location è stata particolarmente facile: Molveno.
Dovete sapere (parlo ai nuovi adepti) che quest'anno si celebra il decennale dell'incontro annuale tra due dei tre i maiali fondatori (Il sottoscritto ed Antonuk) quello che poi si sarebbe chiamato Motoingrasso.
Per festeggiare l'evento si è deciso di tornare nelle sacre terre che hanno ospitato il primo incontro.
Si è inoltre pensato di invitare uno dei personaggi che ci ha accompagnato nella prima edizione, il mitico Perego il quale essendo persona molto impegnata sta verificando la sua agenda per trovare il modo di soddisfare la nostra richiesta.
Purtroppo un amico che era stato con noi in una delle prima edizioni è mancato anni fa (saluti a te Giovanni che ci guardi da lassù), e sono certo che se una brutto male non ce lo avesse portato via anche lui sarebbe rimasto tra i “vecchi” motoingrassisti.
E' mia personale decisione che credo sarà appoggiata da tutti quella di dedicare il Motoingrasso di quest'anno al nostro amico scomparso.

Adesso lasciamo da parte la tristezza e ritorniamo a parlare di cose frivole.
A rendere ulteriormente particolare l'evento di quest'anno è il fatto che nel 2011 ci saranno due eventi che segnano la vita di una persona, il raggiungimento di un traguardo importante nella vita di un uomo: il sottoscritto ed Antonuk compiranno nell'ordine 40 e 50 anni! Tale evento deve essere festeggiato degnamente, sopratutto vista la veneranda età raggiunta dal “diversamente giovane” harleysta con la vespa nel cuore!

A proposito di questo, sembra che quello di quest'anno dovremo ribattezzarlo RetroIngrasso in quanto stiamo lavorando febbrilmente per essere presenti all'evento con le nostre cavalcature d'annata: io con il kawa che mi ha accompagnato anche l'anno scorso, Antonuk con la sua primavera 125, Gallinavecchia con la sua Regina e Miki con il suo Gixxer 750 classe 1989.

E' chiaro che al momento siamo in fase di bozza, gli affinamenti verranno più avanti ma intanto butto giù un paio di cose di massima per rendere un pochino l'idea.

Per fare le cose fatte bene pensavo di pernottare in uno degli hotel che ci hanno ospitato negli anni passati: il primo della lista era il “
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
” ma ahimè l'ho dovuto scartare in quanto è diventato troppo costoso e quindi non in linea con la filosofia “low cost, fast ride” che ci distingue.
La scelta rimane tra il primo in assoluto che ci ha ospitato, il “
” ed un altro che ho avuto io occasione di testare con la famiglia il garni “
”: quest'ultimo mi sento di consigliarlo in quanto anche se prevede solo la prima colazione, questa è spettacolare e pantagruelica. Unico neo è che il piazzale ed il relativo parcheggio non è asfaltato ma con la ghiaia e questo a qualcuno potrebbe creare dei problemi.
Ahimè nessuno dei papabili ha il parcheggio al coperto per le moto, lo aveva solo il Du Lac ma il maggiore costo non giustifica (secondo me) la sua scelta.

Riassumo di seguito i costi a notte per persona delle tre alternative:
DU LAC : 59€ a mezza pensione (non previsto solo colazione)
BELLARIVA: 36€ solo prima colazione (48 € a pensione completa)
ARNICA: 33€ solo prima colazione (non prevista mezza pensione, compreso il supplemento per il soggiorno inferiore alle tre notti)
In tutti i casi si tratta di camera doppia.

L'esperienza mi ha insegnato che non vale la pena fare la mezza pensione e tantomeno la pensione completa: a tiro di schioppo ci sono un sacco di locali carini dove mangiare.
Una volta definito il posto ed il numero dei partecipanti chiederò formalmente i costi in modo da essere più preciso, ma non credo si discosteranno di molto.

Per il viaggio di avvicinamento eviterei di fare quanto in passato: ritrovo a Peschiera e poi su per la gardesana. Questo poteva andare bene quando si era in pochi e si voleva fare più strada possibile in compagnia.
Inoltre se confermata la partecipazione di Antonuk con la vespa, non è possibile fare autostrada e a dire il vero manco ne avrei voglia...
Pertanto la compagine da nordest potrebbe fare la mitica Valsugana e la compagine da nordovest potrebbe salire (ad esempio) per Ponte di Legno: ritrovo in zona Mezzolombardo o giù di li.

Puntualizzazione importante, già nota ai partecipanti:
Lo spirito del giro credo sia chiaro a tutti, ed è in linea con lo spirito goliardico del sito: smanettoni, astemi e vegetariani non sono ammessi.
Quest'anno c'è una probabilità che saremo in “molti” almeno per il mio modo di vedere le cose (se tutti i papabili presenziano saremmo in 8 ), e questo comporterà una discreto dispendio di energie da parte del sottoscritto che NON DEVONO essere spese per redarguire le eventuali “attitudini pistaiole” di qualche presente; non fatemi pentire di aver esteso l'evento ad altri oltre ai fondatori...
Il numero di partecipanti potrebbe essere anche decisivo per la maglietta: fino ad ora il fatto di essere in pochi mi ha permesso di trovare degli sponsor, ma non ho nessuna garanzia che quest'anno riusciremo ad averle gratis.

A chi fosse interessato do tempo fino al 15 maggio per confermare la presenza.

La presente discussione sarà quella ufficiale inerente al Motoingrasso 2011, quindi per dubbi, incertezze e perplessità scrivete qui.

Ultima modifica di suzibandit il Dom Mar 18, 12:34:16, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
Adv

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 12:02:05    Oggetto: Adv

Torna in cima
Miki

Mototurista Panoramico

Iscritti

Miki is offline 

Interessi: Moto, moto, moto...
Impiego: Rognista
Sito web: http://www.bandit.it

italy
MessaggioInviato: Lun Gen 24, 16:13:19    Oggetto:  
Descrizione:

Bravo capo, ben fatta!
Io c'è al 90% (sto febbrilmente investigando per capire la data del saggio di ginnastica di fine anno della figlia), speriamo con Gixxer operativo...

Per la stanza io mi fido ciecamente e ti delego la scelta, senza pensieri.

Grazie per lo sbattimento Wink

suzibandit

Divin Porcello
Divin Porcello

Iscritti

suzibandit is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Gen 24, 17:48:01    Oggetto:  
Descrizione:

Miki ha scritto:

Grazie per lo sbattimento Wink

Dovere! Cool

Torna in cima
antonuk

Motoingrassista

Iscritti

antonuk is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 26, 21:23:15    Oggetto:  
Descrizione:

Bene,mancano solo 5 mesi circa...ma il buon suzi getta le basi del decennale!
Per molti sarà un motoingresso ,speriamo!
Bellissima Molveno,ci abbiamo lasciato il cuore in tanti.
Ovviamente d'accordissimo per la dedica a chi non può esserci.
Per l'ospitalità....qualsiasi cosa va bene,ma restiamo sul nostro stile....escludendo il campeggio in tenda per problemi di portapacchi!
Già detto al buon Perego che lo ha segnato in agenda(elettronica) ed anche al Teppa....si vedrà.
Piuttosto speriamo che Pegasello non ci dia buca...spero che legga di questo dubbio.....
A questo punto...see you in Molveno.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
suzibandit

Divin Porcello
Divin Porcello

Iscritti

suzibandit is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 26, 23:34:23    Oggetto:  
Descrizione:

A proposito di pegasello: vista la latitanza sul sito del personaggio gli mandero' una mail con il link alla presente discussione. Poi chissa' se si degnera' di rispondere e si ricordera' di darmi i 70€ del Motoingrasso scorso.... Wink
Torna in cima
antonuk

Motoingrassista

Iscritti

antonuk is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 27, 20:32:11    Oggetto:  
Descrizione:

Ha Ha Ha!!!!!
Magari in olio delle sue tenute!!!
O in pannolini usati dell'erede!!!!
Torna in cima
Pegasello

Motoingrassista

Iscritti

Pegasello is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Gen 28, 12:21:28    Oggetto:  
Descrizione:

AAAAAZZZarola 70 Euri è vero!! ghhhh me ne ero proprio dimenticato Embarassed ....dopo 7 mesi sarà diventài 100 Mr. Green A parte scherzi hai ragione in qualche modo ci mettiamo d'accordo per saldare il debitus incredibilis! E poi il Perego, miii, dopo quel famoso motoingrasso non l'ho più visto in sella ad una moto....l'ultima volta sostituiva il manubrio di Suzibandit in 10 minuti....neanche i meccanici di Vale sono così veloci! Mr. Green Cool

Ma veniamo a me... dopo la nascita di mio figlio tutto è cambiato. Non solo le notti che da serene e foriere di bellissimi sogni si sono trasformate in sonnellini di un'ora massimo due, intervallati da meravigliosi canti in assolo, ma soprattutto la nostra dimora è pervasa da un'atmosfera di gioia e miele. Io e la Mary siamo immensamente stanchi e contenti. Per la prima volta in vita nostra abbiamo assistito ad un miracolo, ed è un'emozione che non scorderemo mai. Vi ricordate il messaggino che vi avevo mandato per annunciarvi che mia moglie era incinta....alla fine avevo inserito una frase sibillina, che la moto era in garage. E in effetti ci è rimasta, tutta l'estate. L'ultima volta che l'ho usata è stata per tornare da Castelnovo ne' i monti. Poi ho improvvisamente smesso di usarla, è stato automatico, come un interruttore. Gravidanza "ON", moto "OFF". La cosa strana è che prima che la Mary rimanesse incinta quando vedevo il Caponord che sonnecchiava in garage mi scorreva l'adrenalina nelle vene e non vedevo l'ora di montarci su, macinare chilometri e farci qualche lavoretto, ora è diverso, l'adrenalina c'è sempre ma non più così tanta...Un pò alla volta vi sto svelando il mistero, ho messo in vendita il destriero. Non so se e quando mi riavvicinerò ad un mondo che mi ha dato tanto ma ora è giunto il momento di pensare ad Antonio. Chissà, forse un giorno...
Vi abbraccio e a proposito....
Antonio avrebbe dovuto chiamarsi proprio Giovanni, ma Giovanni è il mio meraviglioso nipotino che ha 7 anni e abbiamo preferito non creare un'omonimia.
Ti penso sempre, ciao Giò.
Torna in cima
suzibandit

Divin Porcello
Divin Porcello

Iscritti

suzibandit is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Gen 28, 17:50:16    Oggetto:  
Descrizione:

Lo abbiamo perso...
Torna in cima
antonuk

Motoingrassista

Iscritti

antonuk is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Gen 28, 21:10:45    Oggetto:  
Descrizione:

AZZAROLA!!!!!
non so che dire...il pegasello scrive poco ma col cuore....
Ti vogliamo bene ugualmente....ma ripensaci!
Io ne ho 2 di figlioli....e 4 motorette/scooter....e mai restato senza dal primo guzzi v35C preso con moglie che (non sapeva)di esser incinta dell'Alessio che ora ha 18 anni!!!!
Solo un consiglio...piuttosto togli l'assicurazione e sospendine l'uso per un annetto...ma non vendere una passione!

A proposito...che bel nome per l'erede!!!
Torna in cima
gallinavecchia

Motoingrassista

Iscritti

gallinavecchia is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Gen 29, 21:45:48    Oggetto:  
Descrizione:

Quasi mi vergogno a farmi sentire da tanto è il tempo......
Devo dire che se non fosse per la leggerissima pressione esercitata da uno dei due fondatori ...probabilmente no avrei nemmeno visto questo messaggio.
Visto che siamo in fase di confessioni devo dirvi che ho la testa cotta fuori da ogni modo e che mi collego ad internet giusto per guardare la posta.

Tornando a noi, lo scorso anno ho vissuto una bella esperienza e sono sicuro che quest'anno non sarà di meno...e per questo posso già confermare la mia presenza...e di brutto!!
Per i dettagli, meta ..percorso..alloggiamento..lascio a chi di competenza la scelta....a me basta che ci siate tutti perchè il bello del viaggio non è dove ...ma come!

Quindi non vi preoccupate per lo spirito ....siete su di una botte di ferro....

PS. x pegasello
Non posso giudicare le tue scelte, ma per quel poco che ho avuto modo di conoscerti mi pare di capire che sei una persona che agisce di pancia....rispetto la tua scelta ma se posso permettermi, ti consiglio di ascoltare Antonuk...in fin dei conti non ti costa nulla.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
suzibandit

Divin Porcello
Divin Porcello

Iscritti

suzibandit is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Apr 25, 20:28:32    Oggetto:  
Descrizione:

Egregi, il tempo passa... credo sia il caso di portare in auge il presente post e di cominciare ad avere le prime conferme (anche se non vincolanti) per avere una idea di massima di quanti saremo.
Devo capire quanti saremo per chiedere conferma al mio spacciatore di fiducia di magliette se anche quest'anno riusciremo ad averle aggratisse, cosa che non sarà possibile se saremo in molti.
Non so se e quando i frequentatori interessati del sito leggeranno questo messaggio: chiedo aiuto ad Antonuk per avere info in merito ad i due suoi "pupilli" che sono in forse.
Dai ragasssi, che manca poco! Gioia

Torna in cima
gallinavecchia

Motoingrassista

Iscritti

gallinavecchia is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Apr 26, 23:10:16    Oggetto:  
Descrizione:

Ovviamente ci sono ....e di brutto!
A proposito ...devo prenotarmi le ferie per venerdi 17...minchia che giornata del cavolo....assieme alle magliette prenota qualche amuleto!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
suzibandit

Divin Porcello
Divin Porcello

Iscritti

suzibandit is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Apr 27, 11:23:15    Oggetto:  
Descrizione:

gallinavecchia ha scritto:
Ovviamente ci sono ....e di brutto!
A proposito ...devo prenotarmi le ferie per venerdi 17...minchia che giornata del cavolo....assieme alle magliette prenota qualche amuleto!!!

Bene, il primo partecipante ufficiale! Very Happy
Avevo notato anche io la ricorrenza... nessun problema, il Motoingrasso non teme gli avversi strali! Mr. Green

Torna in cima
Miki

Mototurista Panoramico

Iscritti

Miki is offline 

Interessi: Moto, moto, moto...
Impiego: Rognista
Sito web: http://www.bandit.it

italy
MessaggioInviato: Gio Apr 28, 21:22:21    Oggetto:  
Descrizione:

Eccolo qua... Salvo "strali" eccezionali... Presente!
antonuk

Motoingrassista

Iscritti

antonuk is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Apr 29, 20:29:31    Oggetto:  
Descrizione:

...ci sono...speriamo che piova!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Itinerari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: