|
Autore |
Messaggio |
suzibandit Divin Porcello

Iscritti
|
|
... Non dite che é troppo presto!
A me piacerebbe farlo in Slovenia e dintorni... Che ne pensate?  _________________ Il maiale non diventa vecchio, ma il vecchio diventa maiale.
Del maiale non si butta niente, ma della maiala si tiene solo il numero.
Meno grande fratello e più ciave de 19! (Miki) |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Miki Mototurista Panoramico
Iscritti
Località: Trieste Interessi: Moto, moto, moto... Impiego: Rognista Sito web: http://www.bandit.it
|
|
Ho ho ho... Il Motoingrasso in giardino di casa... _________________ E' questione di gusto, tu m'insegni... |
|
Torna in cima |
|
gallinavecchia Motoingrassista
Iscritti
|
|
finalmente una proposta sensata...  |
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
Ordunque... visto che a (mia) sorpresa il cuginastro appoggia l'idea del Motoingrasso in terre estere, direi che siamo già buon punto.
Ovviamente manca anche l'opinione del diversamente giovane, ma se come penso non ci sono problemi dal punto di vista di validità di patenti all'estero, l'unico problema che potrebbe sollevare il nostro amico è quello della distanza.
Se, come spero, Gallinavecchia conferma la sua disponibilità ad ospitare il vegliardo per una notte, la cosa si può fare.
Dal punto di vista organizzativo mi troverò costretto a dare il gravoso compito al Capitano, uomo naturalizzato Sloveno, che conosce la zona come le sue tasche.
Ho già anticipato la cosa oggi e, ringraziando il Signore, egli ha accettato di buon grado... e in pochi secondi ha partorito quanto segue (cito testualmente, in linguaggio aulico noto ai più.. se serve fornisco traduzione a non capenti):
"partenza de mi, slovenia tour 1 (valle dell'isonzo, facili roccette, ponti sospesi, etc.) con nane a Bovec oCaporetto e visita, se volemo, al museo dela prima guera; el giorno dopo lago de Bohinj e/o Bled, visita a castel Lueghi (quel nela piera) e de novo nana a Caporetto o Bovec; giorno dopo partenza con percorso in collio goriziano e relativo parco giochi fin casa mia e via a Venesia".
La data, per impedimenti precedenti del Capitano, potrebbe essere 21 - 23 giugno.
Per ora mi fermo qui... direi che può bastare, ma.....STAY TUNED.
ps: Ah, se qualcuno ha altre idee le esprima che (forse) saranno vagliate dalla commissione.  _________________ Il maiale non diventa vecchio, ma il vecchio diventa maiale.
|
Torna in cima |
|
antonuk Motoingrassista
Iscritti
|
|
Bello!!!
Capito nulla ma mi aggrego!
Venendo da lontano ho paura che partirò il giorno prima con tappa dal cuggino.....visto che risulta dispo!
Per me si può fare!
Devo fare il passaporto e cambiare la moneta?? |
|
Torna in cima |
|
Iscritti
Località: Trieste Interessi: Moto, moto, moto... Impiego: Rognista Sito web: http://www.bandit.it
|
|
Felice che vi piaccia l'idea!
Vi chiedo avere pazienza ancora un attimo per la data, in quanto per me giugno è tradizionlmente incasinato.
Non ho capito se il mio longobardo compagno di stanza scherzasse o meno, ad ogni modo non occorrerebbe effettuare nessuna delle due operazioni ventilate  _________________ E' questione di gusto, tu m'insegni... |
|
Torna in cima |
|
antonuk Motoingrassista
Iscritti
|
|
...............ventilato sarai tu!!
Anzi...Andrea! |
|
Torna in cima |
|
Iscritti
|
|
antonuk ha scritto: | Bello!!!
Capito nulla ma mi aggrego!
Venendo da lontano ho paura che partirò il giorno prima con tappa dal cuggino.....visto che risulta dispo!
Per me si può fare! |
vai tranquillo!!!!!
Sei gradito ospite e, vista la veneranda età , per l'occasione abbiamo contattato una badante che ti faccia compagnia la notte..........hi hi hi
PS. Per il pagamento va bene anche la postepay.. |
|
Torna in cima |
|
antonuk Motoingrassista
Iscritti
|
|
pagamento della badante? ...se ne vale la pena ci penso!
Thanks.
Antonio |
|
Torna in cima |
|
Iscritti
|
|
Buon giorno ragazzi. Mi é giunta voce che l'itinerario Motoingrasso 2013 potrebbe richiedere variazioni di programma dell'ultimo minuto. Dopo un breve confronto con il master desideravo postare questa plausibile alternativa (alternativa mi raccomando!! Da vagliare nel caso in cui dovesse saltare l'itinerario presentato da Miki). Trattasi del giro fatto lo scorso anno in Austria. Le due tappe fondamentali sarebbero Maria di Luggau e Krimml.
La prima é lungo una strada 'secondaria' praticabilissima e peculiare perché contraddistinta da un paesaggio tipicamente austriaco.
La seconda invece é caratterizzata dalla presenza di una delle cascate più lunghe d'Europa. Vi é inoltre una stupenda strada panoramica a pagamento...sui 10 euro mi pare.
inoltre a breve distanza da questi due punti c'è ne un terzo, ben più noto ai posteri, ovvero il glosseclokner.
Lo scorso anno, la settimana di ferragosto ho pagato poco per l'alloggio, in tutti i casi puliti ed ordinati.
A voi.... |
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
Mmmh, da tenere in considerazione nel caso si presentassero problemi nello sviluppo del motoingrasso sloveno.
Approfittando della disponibilità di Gallinavecchia il vecchio babbione meneghino potrebbe salire con la compagine veneta via Cortina per poi tornare diretto per la strada a lui più comoda...
Vediamo come si evolve la situazione e poi si deciderà !  _________________ Il maiale non diventa vecchio, ma il vecchio diventa maiale.
|
Torna in cima |
|
Iscritti
|
|
Non mi piace far aspettare la gente, e oggettivamente ho alcune cose in ballo - come spiegavo al pigmaster - che non so in che ordine di tempo si risolveranno; credo quindi che, se il Gallinavecchia ha voglia di sviluppare questa (Bella!) proposta, sarebbe la cosa migliore acciocchè la mia forzata indecisione non pesi sugli allegri motoingrassisti... Inoltre, la Slovenia non scappa! _________________ E' questione di gusto, tu m'insegni... |
|
Torna in cima |
|
Iscritti
|
|
Acciocche'......spero che queste tue cose in ballo non compromettino anche la tua presenza al MI 2013! |
|
Torna in cima |
|
antonuk Motoingrassista
Iscritti
|
|
fermo restando che Miki cì deve essere...altrimenti con chi dormo?????
Bella l'austria come meta!
Mi piace ugualmente!
Terza ipotesi....se son già per conto mio,potrei avere 3 posti letto a gratiss nel mio loft a milano,vista Duomo.....pensateci! |
|
Torna in cima |
|
Iscritti
|
|
Ieri ho volato per noi... Primo giro di prospezione al Motoingrasso 2013... Con anche mezzo metro di neve ai bordi... cosa non si fa!
Ho fatto anche qualche foto, ma non riesco a metterle sul forum, cazzarola.
Le ho messe su Fb, se qualcuno vuole può guardare lì.
Ciau! _________________ E' questione di gusto, tu m'insegni... |
|
Torna in cima |
|
|
|